MAGIA ROSSA

La Magia Rossa è quell'insieme di applicazioni ritualistiche di discendenza Adeptica o familiare in grado di alterare, al meglio irreversibilmente, uno o più accadimenti relativi al campo sentimentale.

Il termine Magia Rossa generalizza un contesto complesso, all'interno del quale attraverso l'esperienza dell'operatore vengono applicati ambiti esoterici di diversa origine finalizzati a risolvere il caso specifico.

Va altresi specificato che il contesto d'uso, per ovvie ragioni di influsso popolare, ha alterato l'accezione originaria del del termine Magia Rossa che indica l'insieme di riti, rituali e ritualistiche finalizzate a risolvere ogni questione relativa al campo affettivo, comprendendo con cià dunque, amore di coppia, amicizia, sessualità e attrazione fisica e molto altro.

La Magia rossa è indicata per ogni problematica relativa allo stato affettivo, per una coppia già in essere ma in crisi, per il riavvicinamento di una persona allontanatasi per uno o più motivi, per riportare alle condizioni emotive originarie una coppia in cui uno dei partner è cambiato stravolgendo i rapporti nella coppia stessa.

E' inoltre indicata per risolvere situazioni estreme come tradimenti, presenza di amanti. In questi casi, normalmente, per la risoluzione è necessario abbinare al Rituale di Magia Rossa uno o più riti necessari a rifocalizzare il soggetto su di voi.

La Magia Rossa può inoltre disgregare un rapporto di cui il soggetto attivo è in realtà vittima di fatture d'amore, negatività esogene che lo spingono in maniera artificiale verso convivenze, amanti o persone in generale